Back to top

Autore Topic: Acymailing e gli articoli che non trova!  (Letto 1305 volte)

Offline Ilarialla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Acymailing e gli articoli che non trova!
« il: 06 Nov 2015, 12:47:21 »
Ciao a tutti,
ho una domanda sul componente Acymailing per le newsletter. Ho installato la versione Business, ho iniziato la configurazione e a fare delle mail di test per verificarne il risultato. Ecco, il risultato è che quando mi arriva la mail con gli ultimi articoli, clicco su ognuno di essi e mi da l'errore 404. Questo perché Acymailing vuole trovare quell'articolo tramite il link [size=78%]http://www.segnideitempi.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1152:il-csi-organizza-il-torneo-di-carnevale-2015&Itemid=101&lang=it-IT[/size]mentre sul sito sono attivi gli url sef e l'articolo ha quindi quest'altro tipo di link http://www.segnideitempi.eu/sport/il-csi-organizza-il-torneo-di-carnevale-2015

Volendo lasciare gli url sef attivi, come potrei risolvere secondo voi?! :-\
Grazie!!! 8) :)

adottauncane

• Visitatore
Re:Acymailing e gli articoli che non trova!
« Risposta #1 il: 06 Nov 2015, 14:44:29 »
Ciao Ilarialla,
sì, è vero con Acymailing viene richiamato l'url non SEO ma questo non ha nessuna importanza anche se hai il SEO attivo, il percorso viene riconosciuto ugualmente.
Il problema è che l'url che metti non SEO non è l'url SEO. Ad esempio perché hai la lingua lang=it-IT? Normalmente non c'è negli url non SEO. Hai attivato il plugin System - Language Filter?
Non so darti una soluzione, solo dirti che il problema probabilmente è da cercare nella scrittura degli url, non in Acymailing.
Io ho la versione free, se tu hai quella PRO devi chiedere a loro, immagino forniscano assistenza che qui non possiamo comunque dare per le estensioni a pagamento.

Offline Ilarialla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Acymailing e gli articoli che non trova!
« Risposta #2 il: 06 Nov 2015, 15:42:29 »
No quel plugin non è attivo.. ma comunque gli ho appena inviato una mail per informazioni a riguardo, avendo la versione PRO in effetti credo debbano darmi assistenza senza problemi.
Spero mi rispondano al più presto e intanto smanetto ancora un po'.
Grazie mille per la risposta :)

Web Design Bolzano Kreatif