Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione multi articoli con mappe google  (Letto 905 volte)

Offline bcz12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi, ho questo problema, praticamente ho creato degli articoli collegati ad una categoria per elencare i vari punti vendita della mia ditta con annessa mappa...diciamo fin qui tutto bene, anche e punto a migliorare il tutto esteticamente...il problema che ho, è che il primo articolo me lo visualizza bene come vorrei io, quindi mappa a sinistra e nome ed indirizzo e telefono di fianco alla mappa, tutto per esteso, mentre dal secondo articolo mi visualizza bene la mappa ma mi taglia le scritte. Ho fatto varie prove ed ho riscontrato che cambiando l'ordine degli articoli praticamente mi visualizza sempre bene quello che sta al primo posto, indifferentemente da quale esso sia, mentre ugualmente mi taglia sempre il secondo, quindi non è un errore negli articoli in se per se, ma in qualcosa sulla visualizzazione.

Come posso fare?

allego immagine per spiegare meglio la situazione

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione multi articoli con mappe google
« Risposta #1 il: 06 Nov 2015, 07:03:37 »
Hai impostato 1 colonna per l'articolo principale e due colonne per gli altri, metti 1 colonna anche a quelli.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione multi articoli con mappe google
« Risposta #2 il: 06 Nov 2015, 07:11:43 »
Per cortesia evitiamo le furbate, hai inserito in due minuti due post uguali, spero che sei contento di aver ricevuto subito due risposte esauriente, ma non ripeterlo in futuro.  :o

Web Design Bolzano Kreatif