Back to top

Autore Topic: Errore 500 administrator e sito  (Letto 1928 volte)

Offline tatimario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore 500 administrator e sito
« il: 05 Nov 2015, 14:17:45 »
Ciao a tutti,
rieccomi :(  Oggi volevo sistemare un po il sito che sto finendo, vado su /administrator e mi da pagina bianca errore 500. Allora vado a vedere il sito online e anche qui mi da error 500. L´ultima cosa che ho fatto stanotte e´ stata quella di caricare dal mio cellulare      l´estenzione Mobile plugin zip ( per ottimizzare il sito per cellulari ) , poi ho iniziato ad avere gia´pagina bianca e ho spento pensando che fosse il mi cellulare :(
www.pizzamario-dkb.de

Ho letto molti articoli... e molte soluzioni .. ma prima di aggravare la situazione ho deciso di scrivervi il mio caso specifico ... Uso *****, ma sono inespertissima ( ho litigato con chi in Italia mi guardava il sito e adesso lo sto facendo io )...

Spero possiate aiutarmi :(Grazie :(

edit by mod. No a citazione seevizi commerciali.
« Ultima modifica: 05 Nov 2015, 19:58:17 da tatimario »

Offline tatimario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 administrator e sito
« Risposta #1 il: 05 Nov 2015, 19:59:43 »
Chiedo scusa per la citazione, ho pensato fosse qualcosa di indespensabile per la risoluzione :( ...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Nov 2015, 20:41:24 »
Se la ritieni indispensabile allora devi chiedere direttamente a loro. Nel forum non possiamo supportare servizi ed estensioni commerciali. Comunque inizia ad attivare il livello di rilevazione errori al massimo, lo fai da configuration.php visto che non accedi al backend. Come attivarlo ti invito a fare una ricerca anche nel forum o aspettare qualche altro volontario, io da tab non posso adesso indicartelo ed ho poca memoria.  :)

Offline tatimario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo