Back to top

Autore Topic: Errore 500 administrator e sito  (Letto 1928 volte)

Offline tatimario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore 500 administrator e sito
« il: 05 Nov 2015, 14:17:45 »
Ciao a tutti,
rieccomi :(  Oggi volevo sistemare un po il sito che sto finendo, vado su /administrator e mi da pagina bianca errore 500. Allora vado a vedere il sito online e anche qui mi da error 500. L´ultima cosa che ho fatto stanotte e´ stata quella di caricare dal mio cellulare      l´estenzione Mobile plugin zip ( per ottimizzare il sito per cellulari ) , poi ho iniziato ad avere gia´pagina bianca e ho spento pensando che fosse il mi cellulare :(
www.pizzamario-dkb.de

Ho letto molti articoli... e molte soluzioni .. ma prima di aggravare la situazione ho deciso di scrivervi il mio caso specifico ... Uso *****, ma sono inespertissima ( ho litigato con chi in Italia mi guardava il sito e adesso lo sto facendo io )...

Spero possiate aiutarmi :(Grazie :(

edit by mod. No a citazione seevizi commerciali.
« Ultima modifica: 05 Nov 2015, 19:58:17 da tatimario »

Offline tatimario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 administrator e sito
« Risposta #1 il: 05 Nov 2015, 19:59:43 »
Chiedo scusa per la citazione, ho pensato fosse qualcosa di indespensabile per la risoluzione :( ...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Nov 2015, 20:41:24 »
Se la ritieni indispensabile allora devi chiedere direttamente a loro. Nel forum non possiamo supportare servizi ed estensioni commerciali. Comunque inizia ad attivare il livello di rilevazione errori al massimo, lo fai da configuration.php visto che non accedi al backend. Come attivarlo ti invito a fare una ricerca anche nel forum o aspettare qualche altro volontario, io da tab non posso adesso indicartelo ed ho poca memoria.  :)

Offline tatimario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Nov 2015, 20:44:18 »
Grazie della risposta Tomtomeight ... Come scritto sopra sono nata "siterista" in una notte , ed e´da ieri che sto leggendo risposte su risposte , ma ad esempio questo configuration.php non riesco a trovarlo , nemmeno htaccess ... Vediamo se qualcuno risponde ... Grazie  !  e scusa ancora !

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Nov 2015, 20:49:04 »
configuration.php non riesci a trovarlo ma dove e come lo cerchi?

Offline tatimario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Nov 2015, 21:07:42 »
Ho provato a cercare sul computer e non trovo nessuna cartella di quelle che dicevano gli altri post , credo sia la root ... E su quel N..... non saprei dove cercarla :(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Nov 2015, 21:20:32 »
Non la trovi nel tuo pc ma nello spazio web. Però scusa uno non è che si sveglia una mattina e decide di  mettersi a fare un sito, se non incominci prima a capire le basi non potrai nemmeno capire le indicazioni che ricevi in questo ed in qualsiasi forum. Ti invito prima a farti un giro nella sezione guide in alto clicca e scegli principianti primi passi.

Offline tatimario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Nov 2015, 21:31:10 »
:) Infatti ci ho messo un mese per farlo :) ed era anche finito !!! era gia online da ieri !!! Poi ieri notte mi e´venuta st´idea dei cellulari dopo che un paio di clienti si sono lamentati ieri sera .. Ma il sito e´100% finito .. Solo che adesso non si vede :(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Nov 2015, 21:40:33 »
Ok allora fai quest'altro piccolo sforzo seguendo il mio consiglio di attivare il massimo livello degli errori, invece nella guida o in rete di cui prima segui la parte relativa alla struttura di joomla ed a come si accede ai file in remoto utilizzando client ftp.

Offline tatimario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Nov 2015, 21:45:02 »
Sto gia leggendo  ;D :)  Spero di capirci qualcosa con filezilla, ftp etc  ;D  Mi rifaccio sentire appena riesco/non riesco  ;D Grazie !

Offline tatimario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 06 Nov 2015, 16:26:39 »
 :D :) 8)  Il sito e´  Online  8) :) :D  ... Grazie !

Web Design Bolzano Kreatif