Buongiorno,
sono nuovo del forum e relativamente nuovo a Joomla.
Ho un problema con la visualizzazione di alcune voci di menu. Premetto che in locale funzionava tutto correttamente e che fino a un paio di settimane fa funzionava tutto anche sul sito pubblicato online.
Il provider ha cambiato server e in più è stato fatto aggiornamento a Joomla 3.4.5. Da allora ho il seguente problema:
Nel menu principale ho una voce "Accedi" che deve essere visibile solo all'utente non loggato. Una volta effettuato l'accesso, dovrebbe sparire "Accedi" in favore di "Aggiungi Articolo" e "Logout".
Ora come ora, una volta effettuato l'accesso, rimane il pulsante "Accedi", non compaiono gli altri due e si viene reindirizzati alla Home Page con messaggio di errore "Non sei autorizzato a visualizzare la risorsa".
Ho provato a rigenerare il menu e a pulire la cache.
A un certo punto addirittura si verificava il problema contrario: "Logout" e "Aggiungi articolo" sempre presenti, "Accedi" sempre nascosto.
Una volta effettuato il login, puntando alla pagina "Nuovo Articolo" viene effettivamente visualizzata, mentre se il Login non è fatto, si viene reindirizzati sulla pagina di Accesso.
Non riesco proprio a capire dove stia il problema!
Le voci di menu sono settate come
- Accedi -> Liv Guest
- Aggiungi Articolo -> Special (solo alcuni user possono aggiungere articoli)
- Logout -> Registered.
Sapreste darmi una mano a riguardo?