Sono un professionista che si occupa di progetti legati a foto/video/eventi, i cui estremi sono i seguenti: Roberto Alfieri - VideoRA
www.videora.net PIVA 04184740969 Via Ponchielli 29, 20900 Monza (MB)
ho necessità di una persona che mi aiuti per alcune collaborazioni web, con le seguenti capacità:- Indipendenza sia dal punto di vista operativo che da quello contrattuale- Conoscenza di Joomla!, da ottima a eccellente, e relativi template / plugin. C'è scritto Joomla!. Esatto. No Wordpress, no altre cose. Joomla!. Col punto esclamativo.- Lingua inglese almeno media- Minime capacità grafiche (convertire loghi, caricare immagini, creare piccoli oggetti grafici)- Ragionevole attitudine nella redazione testi in italianoL'obiettivo è aiutarmi a costruire & gestire nel tempo alcuni siti sia dal punto di vista tecnologico che grafico che dei contenuti per le attività basic (per quelle più articolate i contenuti saranno forniti o addirittura pubblicati da altri). Niente di particolarmente complesso quindi, infatti auspico di trovare queste capacità tutte in una persona, e ribadisco altre persone contribuiranno alla gestione stessa. Peraltro tutti i siti che si andranno ad allestire nel corso del tempo (da 2 a 5 da qui alla fine del 2016) avranno tutti struttura piuttosto simile, sebbene template diversi.L'attività si svolgerà nel corso del tempo, principalmente in remoto (rispetto a me) con aggiornamenti telefonici o simili, e periodici incontri in Milano con il resto del team che supporta i progetti.Quindi l'effettiva residenza qui non è necessaria, basta che si metta in conto di tanti contatti skype, facebook, wazz e tel più vedersi periodicamente con il resto dei team, diciamo ogni 10-15 gg riunione di mezza giornata.Ovviamente l'attività è a) contrattualizzata b) retribuita. Attendo contatti e se potete fate girare.Chiedo per pietà di evitare segnalazioni o contatti se non coerenti con quanto indicato. La mia mail è robertoa at videora.netGRAZIE spero che chi ha scritto di leggere le avvertenze prima di pubblicare sia alzi da in ginocchio.