Back to top

Autore Topic: Problema modifica articoli  (Letto 1114 volte)

Offline happychicken

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema modifica articoli
« il: 18 Nov 2015, 12:43:23 »
Un grande ehilà a tutti voi,

ho preso in gestione un sito precedentemente creato e impostato da qualcun altro, sono un super neofita sia di joomla che del relativo linguaggio di programmazione.

Sono riuscito a giostrarmi bene tra template, moduli, menù e articoli fino ad ora quando, entrando nel pannello di controllo e andando a modificare un articolo qualunque, mi restituisce questo messaggio di errore:

500 - Si è verificato un errore
JHtml: jquery non supportato. File non trovato

Non mi dà nessuna indicazione in più... Io mi son tenuto alla larga dal modificare codici, anzi! non mi sono minimamente avvicinato a quel delirio di parentesi graffe, simboli e lettere contorte. Facendomi un esame di coscienza non riesco a trovare quale delle mie azioni sul sito possa aver avuto una conseguenza del genere... Insomma, non ho idea di cosa sia successo! Sto affogando in un bicchiere d'acqua!

Speranzoso che qualcuno sappia darmi una dritta,
Un saluto,
e comunque un grazie.

EDIT: con il debug di sistema ho trovato questo:

Console Debug Joomla!
Errori
  • JFolder::create: Rilevato loop infinito
  • call stack

EDIT2: ho guardato nelle informazioni di sistema---> permessi cartella e non è tutto verde, con la dicitura rossa: " Non scrivibile " appaiono configuration.php e /logs (cartella log )

non so se è inerente al mio problema, ma sto cercando più indizi possibili!
« Ultima modifica: 18 Nov 2015, 15:31:24 da happychicken »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema modifica articoli
« Risposta #1 il: 18 Nov 2015, 16:18:01 »
Benvenuto nel forum di joomla.it happychicken,
prova a vedere se questo risolve il problema del JFolder::create: Rilevato loop infinito

http://forum.joomla.it/index.php?topic=153173.0

Ciao!