Back to top

Autore Topic: Caricamento file fallito  (Letto 1308 volte)

Offline davix10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Caricamento file fallito
« il: 18 Nov 2015, 14:02:15 »
Salve a tutti, ho sempre caricato file tramite la sezione gestione allegati di joomla e non ho mai avuto problemi. Ultimamente non riesco più a caricare un file con estensione .zip o .rar, continua a darmi questo errore:

Codice: [Seleziona]
Notice: Undefined property: JObject::$parent in /htdocs/public/www/administrator/components/com_attachments/views/edit/view.html.php on line 50 Fatal error: Call to a member function userMayEditAttachment() on a non-object in /htdocs/public/www/administrator/components/com_attachments/views/edit/view.html.php on line 50

Da cosa può essere dovuto questo problema? se lo stesso file lo carico come .exe non ottengo nessun errore e il tutto funziona tranquillamente. Il problema è che i file .exe potrebbero essere interpretati dai browser o dagli antivirus come sospetti e complicherebbe il download.
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Caricamento file fallito
« Risposta #1 il: 18 Nov 2015, 14:11:34 »
Ciao

Non mi risulta una sezione gestione allegati nativa in joomla e mi pare pure strano che riesci a caricare file con estensione .exe davvero strano e pericoloso questo ultimo.

Offline davix10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2015, 14:15:33 »
Ciao

Non mi risulta una sezione gestione allegati nativa in joomla e mi pare pure strano che riesci a caricare file con estensione .exe davvero strano e pericoloso questo ultimo.

In realtà mi sono spiegato male, l'estensione che utilizzo è questa http://extensions.joomla.org/extension/attachments. La possibilità di caricare file .exe l'ho aggiunta io solo perchè non riuscivo a fare altrimenti.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Nov 2015, 20:12:13 »
Può darsi che siano corrotti, prova ad utilizzare un diverso motore di compressione, o anche a cambiare browser.

Offline davix10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Nov 2015, 20:15:43 »
Può darsi che siano corrotti, prova ad utilizzare un diverso motore di compressione, o anche a cambiare browser.
Ho già provato ad utilizzare altri browser ma sempre e solo win rar. Posso provare

Edit.

Non cambia nulla
« Ultima modifica: 19 Nov 2015, 08:22:25 da davix10 »

Web Design Bolzano Kreatif