Back to top

Autore Topic: inserimento di annunci di affitto case da parte di utenti  (Letto 1320 volte)

Offline valeriocd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno.
Ho visto qualche componente ma per lo più ho trovato componenti gestibili sono da amministratore. Solo l'amministratore può inserire annunci di case in affitto.
Vorrei un componente dove gli utenti possano inserire loro stessi gli annunci.
RealEstate permette solo ll' amministratore di inserire annunci
“Empty your mind.Be formless.Shapeless, like water.Now you put a water into a cup,it becomes the cup.you put water into a bottle,it becomes the bottle.You put it in a teapot, it becomes the teapot.Now, water can either flow, or it can crash.
Be water, my friend.”

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:inserimento di annunci di affitto case da parte di utenti
« Risposta #1 il: 19 Ott 2015, 14:53:05 »
Ciao, prova Bt Property Component ha la gestione degli agenti quindi dovrebbe essere possibile la gestione delle proprieta da parte degli utenti, penso che si dovra solo configurare un pò i livelli di accesso di joomla/componente

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2015, 17:29:15 »
Confermo che si tratta di un componente adatto alla tua esigenza.  Come traduzione in italiano lascia un po a desiderare ma fa quello che deve fare. Se puoi utilizza il quickstart anziché installare il componente da zero: molti utenti (me compreso) hanno avuto problemi con la gestione della lingua.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2015, 20:08:51 »
Giovi sei sicuro che ti riferisci a BT Property? ma li leggi i MSG PVT?!!  :'(

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Nov 2015, 23:07:34 »
Un mese fa l'ho provato e mi pare avesse proprio questa caratteristica. L'ho dovuto abbandonare per varie cause (per poi passare ad uno peggiore) per cui ora non saprei più dirvi, mi dispiace :(
Con una rapida ricerca mi accorgo che forse ho parlato di quickstart quando un quickstart del componente in realtà non è disponibile- Forse mi riferivo al quickstart di un template che lo conteneva?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Nov 2015, 00:57:55 »
No Bt non ha quickstart free, forse come ti ho detto in pvt ti rifersci a Real estate Manager che invece ha quickstart con template free, ed anche la possibilità di associare le proprietà in multilingua come gli articoli base di joomla, ma real per molto aspetti è peggio di BT  :-[ misà tanto che mi metterò a studiore seblod e faro un pò a "manina" o mi affido a qualche cck che conosco un pò tipo k2

Web Design Bolzano Kreatif