Ciao a tutti sono nuova e sono completamente autodidatta e neofita quindi se sbaglio qualcosa comprendetemi.
Sto cercando di fare un sito a un parente che ha il negozio e lo ho preso come spunto per testare le mie capacità.
Non riesco a capire però come poter realizzare i box nel template house design.
Il sito purtroppo è in locale ma col thumbnail del template dovreste capire
In sostanza mi servirebbe creare dei box con una immagine, testo e magari pulsante che rimanda a un articolo (stile i 3 box presenti nella home page sotto lo slider(template utilizzato
http://template.joomla.it/images/3x/file/jsr_housedesign.zip)
.Ho provato a inserire un modulo html personalizzato (pubblicato nella posizione user1 contenete una tabella di 1 colonna contente a sua volta
una immagine, testo e immagine pulsante READ MORE e così ho fatto anche per la posizione user 2,3,4,5,6.
Il problema è che quando testo il sito in modalità responsive i moduli html non diventano responsive totalmente e su alcuni dispositivi mi compare la barra di scorrimento
Vorrei quindi capire se c'è un modulo da scaricare tra le estensioni,senza doverle guardare tutte,che mi permette di creare questi box.Spero di essere stata chiara e ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderàAlessia