Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema aspetto nuovi articoli  (Letto 716 volte)

Offline elli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema aspetto nuovi articoli
« il: 29 Ott 2015, 18:09:53 »
Salve,
Ho un problema con la visualizzazione di alcuni articoli creati nelle ultime settimane.
Finora ho sempre impostato tutto in modo che gli header non fossero visibili, e che nella barra di navigazione del browser comparisse il titolo dell'articolo... ma da alcuni giorni, negli ultimi articoli che ho inserito compare come header una scritta "Articles", e nella barra di navigazione del browser compare solo l'indirizzo della homepage...
Ho provato a ricontrollare le impostazioni generali degli articoli, eppure mi sembra che sia tutto come l'avevo impostato.
Specifico che sto usando Joomla 3.4.5 (ma il problema era presente anche con la versione 3.4.4. : può dipendere dagli ultimi aggiornamenti?) con template Helix 3.
Generalmente risolvo questi problemi modificando le impostazioni di visualizzazione delle voci di menu ma, sfortunatamente, gli articoli in questione non sono collegati a nessuna voce di menu!
Sapreste dirmi cosa fare per risolvere il problema?
Grazie per l'attenzione!
« Ultima modifica: 23 Nov 2015, 13:31:20 da elli »

Offline elli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema aspetto nuovi articoli
« Risposta #1 il: 23 Nov 2015, 13:30:55 »
Ho risolto da me.
Visto che con gli articoli linkati alle voci di menu il problema non si presenta, ho creato un nuovo menu (non visibile in frontend) con una nuova voce per ogni articolo di cui volevo modificare l'aspetto. Ad ogni voce ho assegnato le impostazioni desiderate (quale titolo mostrare nella pagina del browser, opzioni di visualizzazione ecc.), ed ora tutto funziona.
Ho scritto la soluzione che ho adottato, nel caso possa essere utile a qualcuno!

Web Design Bolzano Kreatif