Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problemi dopo l'aggiornamento a Joomla 3.4.5 allegati  (Letto 2994 volte)

Offline lato65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento a Joomla 3.4.5 non si aprono più gli allegati contenuti negli atti dell'albo pretorio, non solo quelli inseriti in precedenza, ma anche quelli di nuovo inserimento. Cliccando sull'allegato l'errore è: 500 Internal Server Error.
Ho l'ultima versione di albo pretorio.
Ho provato accedendo come amministratore dell'Albo controllando il percorso della cartella allegati (images) ho salvato sperando si ricreasse l'eventuale percorso. Niente!
Ho controllato sul server e nella cartella images/allegati_10 il file è presente, ed inserendo il percorso assoluto, nel browser, si apre.
Ho controllato l'accesso degli utenti alle categorie, le ho sistemate. Niente!
Ho controllato le tabelle (lato backend) sembra essere tutto regolare, dico sembra poi non so.
Chiedo ai colleghi eventuale soluzione.
lato
« Ultima modifica: 28 Ott 2015, 13:16:28 da lato65 »

Offline lato65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto.
Bisogna andare nel pannello di controllo del proprio hosting e ricreare i permessi delle cartelle.
Grazie a tutti

Offline principiante72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Problemi dopo l'aggiornamento a Joomla 3.4.5 allegati
« Risposta #2 il: 28 Nov 2015, 19:08:40 »
Chiedo scusa, ma poichè ho un problema analogo, potresti dirmi a quali cartelle hai cambiato i permessi?
Io ho provato ma non cambia niente!

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2015, 19:15:17 »
Ciao principiante, nel tuo host controlla se c'è il tasto ripristino permessi file/cartelle, se non c'è lo devi fare tramite ftp o shell se l'hosting lo permette, cartelle 755 file 644, la prossima volta non fare l'aggiornamento automatico ma fallo manualmente

Offline principiante72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2015, 19:32:27 »
Sono corretti...ma niente, continua a dirmi "Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request"

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Nov 2015, 20:34:12 »
allora apri un altro topic questo è di altro utente ed è risolto, nel tuo specifica vers. joomla, e caratteristiche spazio web possibilmente metti anche un link al sito

Web Design Bolzano Kreatif