Back to top

Autore Topic: Ripristino condizione di acquisto dominio [Risolto]  (Letto 562 volte)

Offline marcocarella.1994

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ripristino condizione di acquisto dominio [Risolto]
« il: 25 Nov 2015, 14:50:26 »
Salve ragazzi, sono nuovo in questo settore e come la regola dice è inevitabile fare degli errori comuni nella creazione del sito.
Vorrei resettare il mio spazio web alle condizioni di acquisto per poter rifare da 0 la mia pagina, dato che con il supporto di ***** c'è da aspettare tempi lunghi, sapreste dire quali di queste cartelle non devo eliminare? p.s ho già eliminato le tabelle MySQL
« Ultima modifica: 25 Nov 2015, 15:19:35 da marcocarella.1994 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Ripristino condizione di acquisto dominio
« Risposta #1 il: 25 Nov 2015, 14:58:14 »
Ciao ho dovuto editare il tuo post perche non si possono citare servizi/prodotti commerciali, quindi nemmeno gli hosting a pagamento, per quanto riguarda la tua richiesta i file e le cartelle che si vedono nell'immagine che hai postato li devi eliminare tutti poi ti colleghi al database tramite phpmyadmin ed elimini tutte le tabelle, o quando installi joomla ti chiede cosa fare delle tabelle presenti sul database e selezioni elimina, poi puoi rifare un installazione di joomla

Edit: il file ver.php non è un file di joomla molto probabilmente contiene la regola per visualizzare le caratteristiche del php e non lo inserisce nemmeno l'hosting lo avrai caricato tu qualche volta decidi se vuoi tenerlo oppure no, ma attento potrebbe essere indicizzato dai motori di ricerca
« Ultima modifica: 25 Nov 2015, 15:01:36 da $Red »

Offline marcocarella.1994

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Ripristino condizione di acquisto dominio
« Risposta #2 il: 25 Nov 2015, 15:19:03 »
grazie mille, sei stato davvero preciso!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Ripristino condizione di acquisto dominio [Risolto]
« Risposta #3 il: 25 Nov 2015, 20:11:22 »
Io lo cancellerei quel ver.php magari e un file infetto inserito a seguito compromissione del sito.

Web Design Bolzano Kreatif