Salve, ho installato il componente in oggetto sul mio sito e riscontro alcune anomalie, alcune delle quali già segnalate a Giovi.
Premetto che Jommla è stato caricato su hosting ***** tramite la funzione ***** e non posso cambiare di molto il file Php.ini
1. sarebbe opportuno ampliare le possibilità per l'ordinamento dei download in base ad alcune regole (data di inserimento, tipo, ID, etc)
2. dopo aver caricato i primi 15 file .zip al 16esimo, dopo il 100% del caricamento, ricevo un errore relativo a file non trovato; se carico lo stesso file rinominato per es. in .doc il tutto avviene correttamente; sembrerebbe che ci sia un limite al caricamento del numero di file avente una certa estensione. sono abbastanza sicuro che sia un problema di **** comunque.
3. dopo aver aggiornato SFM con la versione senza backling e aver modificato le poche impostazioni di php.ini che posso modificare (per cui in pratica non so se il problema si è verificato per una o per l'altra cosa) il download dei 15 file caricati non funziona più restituendo un errore 403 se cerco di scaricare con un account appartenente al gruppo Superuser, gli unici files che mi fa scaricare sono 3 pdf. Se invece prova a fare il download con i singoli account dei clienti tutto funziona. help!
4. sarebbe utile poter indicare come download un file già residente sul sito magari uploadato tramite ftp e non solo file in locale.
5. controllando la cartella degli upload di SFM sotto \administrator ho notato qualche file che forse non dovrebbe esserci, in particolare "lettera_professoressa.pdf" che sembra essere un libro vero e proprio. è un file di esempio o è capitato nel pacchetto?
queste le impostazioni di php.ini:
display_errors off
max_execution_time 120
max_input_time 60
memory_limit 256
max_input_vars 1000
output_buffering 4096
post_max_size 100
upload_max_filesize 100
zlib.output_compression off
edit by mod. No a citazione prodotti e servizi commerciali.