Back to top

Autore Topic: Componente particolare  (Letto 780 volte)

Offline mattiadj2485

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente particolare
« il: 24 Lug 2007, 19:20:03 »
Ciao a tutti,
dovrei realizzare un componenete o uno script ke faccia questo lavoro:
-permetta all'utente di inserire il risultato di una partita di calcio e visualizzi quanto è stato inserito;
-Ovviamente questa partite è una delle tante del calendario partite e per ogni incontro ci deve essere questa possibilità
-Faccia uno storico cioè mantenga questa tabelle con i risultati degli incontri
-Per ogni risultato finale della partita venga creata la classifica che si aggiorna in base a questi risultati.

E' una cosa molto complessa...io sono arrivato all'inserimento dei dati nel db ma...non al rikiamo "giusto" perchè non riesco a capire come rendere "unici" i risultati delle partite.Ho dato a ognuno un id ma mettendolo come autoincrement ma non riesco poi a rikiamare il giusto risultato...in pratica non so quale id da al risultato "tizio".Se invece non do un valore autoincrement la cosa funziona ma non ho uno storico e soprattutto non posso fare "a mano" i risultati di circa 250squadre!!!

Spero di essermi spiegato abbastanza bene in ogni caso ogni suggerimento è ben gradito

Ciaooo

http://www.simpleweb.it
Realizzazione siti, restyling, Seo.
Webagency giovane,dinamica,professionale,sempre a contatto col cliente e Low-cost

Web Design Bolzano Kreatif