Back to top

Autore Topic: sito ristorante - protostar - responsivi e moduli visibili solo su smartphone  (Letto 3352 volte)

Offline Snt®hw4u®

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, questo è in questione:

http://www.pizzeriabemitempi.it

il sito è un joomla 3.4.3 multilingua, con:
- vinaora slider
- SJvideo box
- Jnews
- simple mobile detect (ho creato moduli personalizzati visibili solo su smartphone, CLICCA e CHIAMA, PORTAMI)

Template protostar personalizzato, ho inserito nuove posizioni e modificato la pagina contatti rendendola responsive.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Se posso darti un consiglio visto i molti siti di ristoranti a Firenze che ho realizzato, metti il tripadvisor in alto, fai sapere ai visitatori che il sito è censito e forse recensito......

Poi se posso permetermi, con pizzeria/e a Scandicci sei in seconda pagina, e visto la poca competitività in quella zona, penso che con poco sforzo potresti essere in prima pagina.

Non vedo un modulo di prenotazione tavolo, tutti i ristoranti che seguo, da quando ho inserito il modulo hanno avuto una impennata di prenotazioni.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Snt®hw4u®

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ok provvedo...

Mi sa che qualquno della concorrenza ha lavorato più di me...  ;D

Però come ristorante scandicci sono salito.. è difficile far salire entrambi, o pizzeria o ristorante... te come faresti? (se vuoi dirlo...)

Saluti

Offline Snt®hw4u®

• Appassionato
    • Mostra profilo
Poi se posso permetermi, con pizzeria/e a Scandicci sei in seconda pagina, e visto la poca competitività in quella zona, penso che con poco sforzo potresti essere in prima pagina.

non so quale base usa google, ma mi da 1° pagina (e non sono loggato)... mah .. come lo spieghi? che da risultati differenti?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
fai le provesloggato si, ma anche a cache browser completamente pulita......meglio eliminare tutto, non solo quello che nell'ultima ora,  o meglio usare un browser alternativo.

per le ricerche fai una pagina improntata su pizzeria e una su ristorante ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao,
troppa roba su tripadvisor........ una lama a doppio taglio....... secondo me ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif