Back to top

Autore Topic: Più allegati per uno stesso atto [risolto]  (Letto 1707 volte)

Offline principiante72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Più allegati per uno stesso atto [risolto]
« il: 11 Dic 2015, 15:49:08 »
Salve, ho provato a caricare più allegati ad uno stesso atto (es. bando e allegati al bando).
Al momento del caricamento sembra tutto ok, nel senso che mi fa selezionare i files da caricare, ma poi quando vado a visualizzare l'atto pubblicato, di tutti gli allegati che avrei caricato, mi da solo il primo e degli altri non c'è traccia!
Dove sbaglio?
« Ultima modifica: 11 Dic 2015, 16:35:57 da principiante72 »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Più allegati per uno stesso atto
« Risposta #1 il: 11 Dic 2015, 16:21:06 »
La funzione principale che ha impegnato nella realizzazione di Albo è quella di inserire infiniti allegati per ogni atto ed fino ad oggi ha sempre funzionato. Non ho proprio idea di cosa stia accadendo. Controlla di copiere tutte le operazioni di conferma degli inserimenti degli allegati.
Alla fine di ogni inserimento dovresti vedere riepilogati tutti gli allegati nell'ultima finestra della procedura. Gli hai visti ?

Consiglio di non pubblicare l'atto subito così in sede di modifica poi fare eventuali correzioni.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline principiante72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2015, 16:35:37 »
Ho risolto!
In pratica, come giustamente suggerivi, una volta inserito il primo allegato non devo pubblicare subito. Devo andare in "modifica atti e allegati" e lì inserire tutti gli allegati che voglio...insomma devo pubblicare solo quando ho veramente finito!

Grazie infinite per la risposta celere!

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2015, 17:48:33 »
Ho risolto!
In pratica, come giustamente suggerivi, una volta inserito il primo allegato non devo pubblicare subito. Devo andare in "modifica atti e allegati" e lì inserire tutti gli allegati che voglio...insomma devo pubblicare solo quando ho veramente finito!

Grazie infinite per la risposta celere!

No, preciso gli allegati li puoi caricare tutti in sequenza nel momento di inserimento dell'atto. Deve funzionare anche in questa fase.
In modifica puoi correggere eventuali errori di caricamento di tutti gli elementi inseriti e poi pubblicare.
Dopo la pubblicazione per i noti problemi legali non è più possibile fare modifiche.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif