Ciao a tutti,
ho un problema con la creazione delle categorie in Phoca gallery. Sto utilizzando la versione 4.2.1 con Joomla 3.4.5 e il template Ict siage pro.
Quando entro nelle categorie e clicco su "nuovo", dopo una trentina di secondi appare una pagina completamente bianca avente come url:
http://www.NOMESITO/administrator/index.php?option=com_phocagallery&view=phocagalleryc&layout=editPremetto che Phoca andava benissimo e non funziona più da quando ho avuto un problema di database generato da un aggiornamento di joomla non riuscito. Installando, come da Vs suggerimento, la nuova versione di Joomla da FTP il sito e il database non presentano più errori, ma Phoca continua a non funzionare. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla via FPT, (perdento tutte le categorie e sottocategorie che dovrò ricreare (sigh..) ma il problema persiste.
La sto utilizzando con:
Phoca Gallery menu module 4.1.0
Phoca Gallery Plugin 4.2.1
Phoca Gallery simple plugin 4.1.1
Phoca Gallery slideshow plugin 4.1.2
Phoca Gallery Tree module 4.2.1 (utilissimo per la gestione delle sottocategorie)
Forse ho installato qualche applicativo di troppo, o forse hanno un conflitto di versione?
Sono preoccupato perchè non posso mettere più foto sul sito, ed essendo un sito sportivo .. è il modulo più praticato
Ringrazio chiunque possa darmi una mano ...
Marco