Back to top

Autore Topic: Problema con livelli di accesso "guest" e "registered"  (Letto 1009 volte)

Offline michaelB

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Buonasera,
mi trovo ad avere un problema molto simile.

Sto creando un sito ecommerce e ho configurato un Top Menu  con delle voci (registrati e accedi) a cui ho assegnato l'access level di guest e registered a seconda delle mie esigenze. Il sistema ha funzionato perfettamente per due settimane, ma all'improvviso oggi le voci con access level "guest" e "registered" sono sparite dal menu, mentre la voce con access level "public" rimane visibile.

L'uniche modifiche apportate al sito oggi sono l'installazione di un filtro prodotti e il cambio di alcuni colori, quindi non credo di aver combinato qualcosa con queste operazioni. Ho gia provato a pulire la cache di browser e joomla come suggerito da molti ma non ha avuto effetti.

sto usando la versione 3.4.1 di joomla.

Resto anch'io in attesa di qualche possibile soluzione.

Buona serata a tutti
« Ultima modifica: 01 Dic 2015, 22:46:30 da michaelB »

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Menu per Registered-Guest-Special
« Risposta #1 il: 01 Dic 2015, 20:53:29 »
Ciao e benvenuto nel forum.

Scusa ma per problemi simili si apre un nuovo post simile, per non accavallare le risposte e non prevaricare chi ha aperto il primo post, ho diviso il tuo.

Offline michaelB

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Re:Menu per Registered-Guest-Special
« Risposta #2 il: 01 Dic 2015, 22:10:02 »
Ooops, chiedo scusa, presterò più attenzione in futuro!

Aggiornamento: ho scoperto che mettendo il sito in modalità "offline" le voci di menu con accesso guest e registered tornano visibili.

Questo può essere d'aiuto per cercare di individuare la causa del problema?


 



Web Design Bolzano Kreatif