Back to top

Autore Topic: Problema con estensione OSG Seminar Manager  (Letto 568 volte)

Offline blueweell

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con estensione OSG Seminar Manager
« il: 06 Dic 2015, 09:49:31 »
Buongiorno a tutti,
spero di postare nel posto giusto…, Altrimenti chiedo, in anticipo, venia.

Sto realizzando un sito per la vendita on-line di corsi per medici e fisioterapisti. Sto utilizzando il componente OSG Seminar Manager. Lo trovò utile e all'altezza delle mie aspettative.
Dopo aver installato, configurato e aver caricato una serie di dati, ho provato a gestire gli utenti, facendo prove di registrazione (condizione necessaria per poter effettuare una prenotazione/acquisto) e il tutto sembrava funzionare correttamente, compreso il pagamento tramite PayPal.
Il problema è sorto quando mi sono reso conto che il form e la relativa procedura di acquisto funziona unicamente una SOLA volta per l'utente. Dalla seconda volta in poi, infatti, che l'utente desidera effettuare una prenotazione/acquisto (di un altro corso, per esempio) la procedura mi riporta ad una pagina HTML, non formattata secondo lo schema del template in uso, e dalla quale non è possibile utilizzare alcun link presente nella pagina stessa.
Non è un problema legato alla tipologia di utente che sta effettuando la prenotazione (registrato, amministratore, supervisor); ho provato con tutte le tipologie.
È superfluo dire che non ho idea di come risolvere…

Il sito è il seguente: https://www.dryneedling.it/
Il template che uso è ******

Allego la pagina di errore.

edit by mod. No a citazione prodotti commerciali.

Grazie infinite a tutti.
« Ultima modifica: 06 Dic 2015, 10:39:16 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif