Back to top

Autore Topic: Fatal Error  (Letto 1705 volte)

Offline manuelericci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatal Error
« il: 25 Lug 2007, 09:31:59 »
Ciao a tutta la comunità, sono un nuovissimo utente scopritore di joomla senza esperienza. ho installato joomla 1.5.0 e successivamente Image Galery PRO, tuttavia mi crea questo errore se attivo il componente.

Fatal error: Call to a member function on a non-object in D:\Inetpub\vhosts\joomla.okweb.org\httpdocs\joomla\plugins\content\plugin_jw_sigpro.php on line 29

code:
$_MAMBOTS->registerFunction( 'onPrepareContent', 'jw_gallery' );
function jw_gallery( $published, &$row, &$params, $page=0 ) {
   if (!$published) {
    $row->text = preg_replace( "#{gallery}(.*?){/gallery}#s", "" , $row->text );
    return;
  }

non so se è il forum giusto....potreste aiutarmi ? GRAZIE 1000

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Fatal Error
« Risposta #1 il: 25 Lug 2007, 09:46:16 »
Personalmente installarei la versone 1.0.12 Italiana. La 1.5 è recente sicuramente molti componenti di terze parti saranno aggionrnati successivamente.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

repel

• Visitatore
« Risposta #2 il: 25 Lug 2007, 09:54:34 »
Raga ... non capisco...
Di componenti native per joomla 1.5 non ce ne sono ancora (o almeno alcune ne esistono ma è ovvio che non sono ancora al 100% e non lo saranno fino alla versione stabile della release), alcune componenti  per la serie 1.0 sono state convertite per poter funzionare in modalità legacy sotto Joomla 1.5, adesso mi chiedo ..... perchè invece di avventurarsi in voli pindarici e farsi il sangue acido cercando di installare estensioni nella nuova release non dedichiamo il nostro tempo a trovare problemi sulla versione "BASE" di joomla 1.5 ... appena questa sarà bug free (si spera presto) potremo passare le nostre forze a intavolare un discorso di test sulle varie componenti, sempre che queste vengano almeno convertite per lavorare in modalità legacy. 

Offline manuelericci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2007, 09:56:51 »
io ripeto sono nuovo e non conosco

repel

• Visitatore
« Risposta #4 il: 25 Lug 2007, 10:00:02 »
non era esclusivamente rivolto a te,......... ma  proprio dato che sei nuovo secondo me è meglio che tu faccia un po' di gavetta con le versioni più stabili e sicure.
Il passaggio alla 1.5 è già leggermente complicato per quelli più navigati (anche se non lo ammetteranno mai) figurati per chi come te si è avvicinato da poco a questo CMS.

P.S. comunque complimenti sei nuovo e già hai dato fiducia a un prodotto commerciale come image gallery PRO  ;) da quanto ne so io i ragazzi che lo sviluppano stanno preparando proprio una versione per la 1.5
« Ultima modifica: 25 Lug 2007, 10:02:10 da repel »

Web Design Bolzano Kreatif