Back to top

Autore Topic: Ho bisogno della vostra consulenza: come impostare il mio sito?  (Letto 673 volte)

Offline tesserae

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciriciao a tutti ;D

Ho bisogno dell'aiuto di qualche esperto per capire come impostare il mio sito Joomla.

Faccio parte di una Associazione non-profit che fa molta fatica a manutenere un file excel in condivisione che ad oggi fa tutto quello descritto di sotto. E' giunto il tempo di una soluzione più smart.

Mi serve una finestra statica del sito della mia Associazione (tipo sito HTML per intenderci), e questa è la parte facile.
La soluzione deve consentire di gestire ordini di acquisto.
Ogni utente "base" ha un fondocassa a propria disposizione, con cui può acquistare merce dagli ordini aperti in quel dato momento.
Un utente "gestore del fondocassa" può alimentare i fondocassa dei singoli utenti.
Diversi utenti "venditori" inseriscono ordini con data di apertura e chiusura.

Tesserae

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno della vostra consulenza: come impostare il mio sito?
« Risposta #1 il: 07 Dic 2015, 19:38:34 »
Ciao e benvenuto nel forum.

Gli esperti sono tutti momentaneamente occupati e risponderanno appena possibile, ti preghiamo di restare in attesa e di non chiudere il browser o spegnere il pc per non perdere la priorità acquisita.   :)
Se credevi il forum come un help desk, questa sarebbe stata la risposta ma devi tener conto che il forum è costituito prevalentemente da volontari, esperti e non esperti, se proprio ti occorrono esperti esiste la sezione annunci, altrimenti in futuro evita di selezionare  o specificare da chi vuoi essere aiutato.

Credo ti serva un ecommerce multiutente.

Offline tesserae

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno della vostra consulenza: come impostare il mio sito?
« Risposta #2 il: 08 Dic 2015, 01:09:48 »
Credimi, chiunque in questo forum è un esperto vista la mia esperienza ( inizio oggi). Credi che Joomla possa rispondere alle esigenze di cui sopra?
Mi sto adoperando per procurarmi un hosting adeguato e provare ad installare una versione recente di Joomla in modo da iniziare a fare qualche prova.

Web Design Bolzano Kreatif