Back to top

Autore Topic: Una soluzione semplice per e-commerce  (Letto 896 volte)

Offline serjo70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Una soluzione semplice per e-commerce
« il: 02 Feb 2016, 13:28:54 »
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente ho scarsa esperienza con joomla con all'attivo un solo sito.
Un cliente mi ha chiesto di realizzare un sito con una sezione di e-commerce e stavo studiando le diverse opportunità offertemi.
Tanto per cominciare Virtuemart, che non conosco ma che vedo molto presente qui sul sito.
Ho visto un video su Tienda ed ho trovato interessante ****, di cui però ho trovato solo info in inglese.
Volevo un parere su quale strumento avesse le necessarie caratteristiche di semplicità per essere impostato e gestito, visto che alla fine sarà il cliente finale a farlo (cliente poco esperto).

edit by mod. No a citazioni e discussioni su estensioni commerciali

Grazie

Sergio
« Ultima modifica: 02 Feb 2016, 14:01:12 da tomtomeight »

Offline serjo70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Una soluzione semplice per e-commerce
« Risposta #1 il: 06 Feb 2016, 17:33:53 »
Ciao a tutti nuovamente,
mi scuso per la citazione non era pubblicità ma citavo un prodotto che conoscevo, per dare un'idea di cosa intendessi. :(
Ho letto il post iniziale sui moduli per l'e-commerce di joomla e sono rimasto perplesso circa il giudizio su Virtuemart.
Però il post è del 2013 e mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa nel giudizio.
Vedo molti post relativi a problemi con virtuemart e questo non mi da buone speranze.
Il vecchio post è stato letto varie volte ma nessuno mi ha fatto la gentilezza di darmi un giudizio, ;)
Spero che questo smuova qualche cuore. :-X

Grazie

Sergio

Web Design Bolzano Kreatif