Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi perchè sto iniziando a dare fuori di matto.
Sto provando a restorare un sito (anzi provati due!) in locale, dove ho appena installato Windows 10 Pro.
Akeeba parte bene, estrae i files, poi mi chiede le info del DB. Le inserisco, compare il pop-up della creazione ed estrazione DB, e lì rimane a vita, non prosegue più, nessun messaggio di errore.
Apro quindi un'altra finestra di Chrome, vado su PhpMyAdmin e vedo che il DB dove dovrebbe creare le tabelle ed i records non viene toccato, non crea nemmeno la struttura.
Ho provato con XAMPP e WAMP, stessa identica soluzione. Ho provato con 2 files backup Akeeba diversi, stessa cosa. Ho provato ad abilitare o disabilitare il PHP opcache e fast-cgi, niente non cambia niente.
Mi rimane solo il cospargere tutto di benzina e accendere tutto, ma prima di farlo volevo sentire qualche parere.
Sapete di incompatibilità WAMP o XAMPP con W10 ? L'unica che non ho provato è cambiare queste versioni. WAMP è l'ultima a 64bite e XAMPP è l'ultima che trovo sul sito che si chiama win32-5.6.15-VC11 se non erro.
Grazie infinite.
Ciao AG