Back to top

Autore Topic: Visualizzare modulo solo nella pagina che elenca i contenuti della categoria  (Letto 1027 volte)

Offline giorgio1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, mi scuso se la mia richiesta risultasse banale. In un sito che sto progettando ho creato diverse categorie di prodotti e collegato ad ognuna di esse un modulo che nel menu corrispondente visualizza una breve presentazione della categoria. Io però vorrei che questo modulo comparisse soltanto nella pagina che elenca i contenuti della categoria e non nelle pagine dei singoli prodotti. Come si fa?
 Grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao giorgio1,
ti consiglio di utilizzare questa estensione per associare i moduli alle pagine: Advanced Module Manager
http://extensions.joomla.org/extensions/extension/style-a-design/modules-management/advanced-module-manager

Offline giorgio1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per la dritta, Alexred!
In Joomla è possibile inserire una descrizione (testo, immagini, ciò che si vuole) nella visualizzazione dei contenuti di una categoria, ma il sito a cui sto lavorando è un e-commerce realizzato con J2Store, che evidentemente ha regole diverse, perché i contenuti della descrizione della categoria vengono ignorati. Per questo ho pensato di usare un modulo per ogni categoria, ma il modulo dovrebbe comparire solo nell'elenco dei contenuti della categoria, e non nelle pagine dei singoli prodotti. Vediamo se l'estensione che mi hai suggerito fa al caso mio.

Offline giorgio1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'estensione funziona perfettamente, grazie!

Web Design Bolzano Kreatif