Back to top

Autore Topic: sito publicazione foto  (Letto 1505 volte)

Offline soni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito publicazione foto
« il: 11 Dic 2015, 02:57:02 »
ciao a tutti vorrei creare n sito dove gli utenti possono caricare delle foto e vorrei dare la possibilità di votare queste foto sapete dirmi come fare mi consigliate qualche plugin grazie

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:sito publicazione foto
« Risposta #1 il: 11 Dic 2015, 08:02:32 »
Ciao soni, dovresti dare delle info in piu, ad esempio le foto gli utenti le caricheranno tutte in una o piu gallery? ogni utente avra una sua gallery? le foto le vuoi ospitare sul tuo spazio web? cmq esistono delle estensioni di photogallery che potrebbero andare bene tipo phocagallery che ha piu di una possibilità di quelle che ti ho elencato compresa la votazione delle singole foto ed intere gallery

Offline soni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2015, 12:10:45 »
Ciao soni, dovresti dare delle info in piu, ad esempio le foto gli utenti le caricheranno tutte in una o piu gallery? ogni utente avra una sua gallery? le foto le vuoi ospitare sul tuo spazio web? cmq esistono delle estensioni di photogallery che potrebbero andare bene tipo phocagallery che ha piu di una possibilità di quelle che ti ho elencato compresa la votazione delle singole foto ed intere gallery
allora provo a spiegarti tutto gli utenti caricano delle foto sul sito su un unica gallery e gli utenti anche ospiti possono votare grazie

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2015, 13:31:44 »
usa tranquillamente phocagallery va benissimo

Offline soni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Dic 2015, 01:46:37 »
usa tranquillamente phocagallery va benissimo
mi daresti qualche spiegazione su come impostarlo ho appena iniziato con joomla grazie

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Dic 2015, 06:52:15 »
Devi creare la categoria in cui gli utenti dovranno inserire le foto ed assegnare il permesso di upload al gruppo di utenti autorizzati, quindi immagino registered, qui trovi la documentazione completa del componente http://www.phoca.cz/documentation/category/2-phoca-gallery-component

Offline soni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Dic 2015, 11:59:47 »
Devi creare la categoria in cui gli utenti dovranno inserire le foto ed assegnare il permesso di upload al gruppo di utenti autorizzati, quindi immagino registered, qui trovi la documentazione completa del componente http://www.phoca.cz/documentation/category/2-phoca-gallery-component

Grazie molto gentile

Web Design Bolzano Kreatif