Back to top

Autore Topic: Seblod non visualizza dati inseriti direttamente nel Database  (Letto 1255 volte)

Offline francescotri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
   Mi spiego, ho creato un form con Seblod  con due campi  Nome e Cognome e un tasto Submit.
I dati inviati attraverso il FOrm fanno a finire nella tabella aart0_cck_store_form_Persone nei campi corrispondenti Nome, Cognome.
Visualizzo i risultati in home page attraverso il modulo Seblod List.

E qui nasce il problema.

Ho implementato i dati manualmente direttamente nel database PhpMyAdmin inserendo diversi dati nei campi Nome e Cognome, il problema è che non mi visualizza i dati inseriti manualmente nel database attraverso il modulo di Seblod LIST, ma visualizza solo i dati inseriti attraverso il form di seblod.

Come posso fare per visualizzare anche i dati inseriti manualmente?
Spero che qualcuno mi aiuti.
grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Seblod non visualizza dati inseriti direttamente nel Database
« Risposta #1 il: 10 Dic 2015, 18:27:10 »
Ciao

Dovresti inserirli da form perché evidentemente in fase di salvataggio vengono caricate anche altre informazioni come id, data, ip ecc. Prova a leggere tutti i campi della tabella inseriti da form e confrontali con quelli che hai inserito manualmente.

Offline francescotri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Dic 2015, 11:47:44 »
Ciao grazie per la risposta,
 nel database figurano solo tre campi :cognome nome e id. Io da phpmyadmin inserisco manualmente i dati nei tre campi ma non riesco poi a visualizzarli in seblod list.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2015, 13:47:10 »
Ci sarà una relazione col ID in un altra tabella, non conosco seblod ma invece di scriverli direttamente nel db prova a fare un export della tabella in formato csv poi lo apri da foglio elettronico ed aggiungi i tuoi dati dopodiché lo reimporti. Se ancora non li vedi devi trovare anche la relazione id.

Web Design Bolzano Kreatif