Back to top

Autore Topic: [Risolto] Larghezza header Gantry 5  (Letto 1452 volte)

Offline maramauri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Larghezza header Gantry 5
« il: 15 Dic 2015, 11:45:00 »
Buongiorno a tutti,
vi ringrazio in anticipo per l'attenzione dedicata.
Sto usando Gantry 5 in Joomla 3. Vorrei che JF slideshow occupasse tutta la larghezza dell'header in maniera responsive.
E' possibile agire esclusivamente sulla larghezza dell'header lasciando inalterato la larghezza del corpo? Non riesco a trovare la parte di codice presente nel template Gantry da replicare nel file custom.css con le dovute modifiche.

Grazie molte.
Ciao
« Ultima modifica: 15 Dic 2015, 12:24:12 da maramauri »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Larghezza header Gantry 5
« Risposta #1 il: 15 Dic 2015, 11:56:10 »
Ciao se ho capito bene cosa vuoi ottenere puoi farlo benissimo dal pannello di controllo del template senza agire tramite css, vai a modificare lo stile assegnato alla pagina al tab styles clicca sul piccolo ingranaggio della sezione che contiene la posizione in cui carichi ll modulo slideshow, una volta aperta la configurazione della sezione al menu a tendina layout scegli fullwidth (flushed content)

Offline maramauri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Re:Larghezza header Gantry 5
« Risposta #2 il: 15 Dic 2015, 12:20:06 »
Ciao $Red,
praticamente c'era il "fattoapposta"!!!Già settato ed è proprio OK!
Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto e non di meno per la celerità! Molto gentile.
Grazie e buona giornata.
« Ultima modifica: 15 Dic 2015, 12:23:09 da maramauri »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Larghezza header Gantry 5
« Risposta #3 il: 15 Dic 2015, 13:41:13 »
Figurati è un piacere  :) c'ho messo un sacco di tempo a trovare quell'opzione per fortuna su un sito che è ancora in sviluppo, ogni tanto googlavo per trovare un modo per farlo anche io stavo provando a farlo in css, e alla fine ho trovato una discussione in cui si parlava di quell'opzione che però non era stata ancora introdotta al momento in cui ne parlavano mentre per fortuna sulla vers. che avevo io si

Web Design Bolzano Kreatif