Back to top

Autore Topic: Nuovo sito  (Letto 649 volte)

Offline Effedi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sito
« il: 15 Dic 2015, 17:36:54 »
Buongiorno a tutti, dopo moltissimo  ::)  tempo ho deciso di rimettere mani al mio vecchissimo sito basato su Joomla 1.5
La nuova versione è completamente diversa e non vi nascondo che sto avendo qualche difficoltà anche perchè non mi sono mai più occupato di web se non per me stesso.

L'intenzione è quindi quella di rifarlo e addirittura implementare anche una sezione di e-commerce (Mercatino dell'usato) con Virtuemart.

Ho installato in locale la nuova versione e volevo installare un bel template in tema alla mia professione informatica ma non ho trovato moltissimo per questa nuova versione.
Cercavo qualcosa ovviamente responsive (possibilmente) e con tutte le risorse grafiche altrimenti poi non saprei come fare a implementarle.
Infatti un template che ho installato e che mi sembrava molto bello, quando sono andato a vedere la front-end era completamente diverso e privo di qualsiasi risorsa grafica ma non sapevo come renderlo uguale alla demo.
Ho visto che ci sono dei template "YOOtheme Templates" che hanno 2 file zip per ogni template.
Uno che si installa ma senza risorse e l'altro più completo che non si installa chiamato "Demo_Package" che contiene però tutta la struttura di Joomla 3.5

Sapete suggerirmi qualche bel template in tema responsive completo?
Grazi a tutti

Web Design Bolzano Kreatif