Back to top

Autore Topic: Problema aggiornamento joomla 3.4.6  (Letto 1076 volte)

Offline giovi27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema aggiornamento joomla 3.4.6
« il: 19 Dic 2015, 12:29:21 »
Ho bisogno di aiuto... ho provato ad eseguire l'aggiornamento da joomla 3.4.5 a 3.4.6 direttamente dal pannello amministrazione del mio sito. Improvvisamente mentre aggiornava mi ha dato errore.
Ed adesso quando vado sul sito mi esce il classico messaggio:

Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at postmaster@xxxxxxxx.com to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.

anche se metto /administrator ... e quindi non posso entrare! Ho provato a ripristinare la cartella administrator di joomla 3.4.5 con filezilla come mi è stato suggerito, ma nonostante questo mi esce sempre lo stesso messaggio.. e adesso? Ho perso tutto?
« Ultima modifica: 19 Dic 2015, 12:32:44 da giovi27 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema aggiornamento joomla 3.4.6
« Risposta #1 il: 19 Dic 2015, 14:22:42 »
Cioa giovi27,
no, devi solo riparare i permessi. Cerca su Google come fare mettendo riparare i permessi su nome dell'hosting.
Poi fai l'aggiornamento come fosse un'estensione e non dal pannello amministrativo.

Offline giovi27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Dic 2015, 14:43:30 »
Perfetto ora sembra funzionare ! Grazie mille!

Almeno l'accesso amministrazione.
Vorrei chiederti un ultima cosa. A volte quando carico la home, non mi si apre la pagina ma mi esce il seguente messaggio:

La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
ERR_TOO_MANY_REDIRECTS

Non sono riuscito a capire a cosa può essere dovuto... anche perchè a volte me lo fa a volte no...

Offline giovi27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Dic 2015, 14:51:57 »
Niente come non detto errore mio avevo lasciato un collegamento ad un articolo che non esisteva più! tutto risolto grazie

Web Design Bolzano Kreatif