Back to top

Autore Topic: Virtuemart 3 email attivazione non funzionante  (Letto 1805 volte)

Offline loky62

  • Esploratore
  • **
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Virtuemart 3 email attivazione non funzionante
« il: 22 Dic 2015, 07:45:20 »
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere pur essendoci molti post che ne parlano.

Joomla 3.4.6 - Virtuemart 3

Se registro un nuovo utente da joomla funziona bene.

Quando faccio un acquisto e registro un nuovo utente da virtuemart manda la mail di attivazione (così come mi serve che faccia) ma digitando il link non attiva l'utente.

Dove sbaglio ?  :'(

Grazie.

Offline loky62

  • Esploratore
  • **
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart 3 email attivazione non funzionante
« Risposta #1 il: 22 Dic 2015, 18:51:39 »
Quando un utente si registra, viene inviata la mail con il messaggio sotto indicato con il link che non funziona.
Forse si può risolvere evitando proprio l'invio della email !!
Si può evitare che venga inviata la mail ma che l'utente comunque sia registrato ed attivato ?
Grazie.

Notice Registrazione effettuata!
Il tuo account è stato creato e ti abbiamo inviato una mail contente un link per l'attivazione. Per attivare l'account devi cliccare sul link, solo dopo potrai efettuare il login.

Offline loky62

  • Esploratore
  • **
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart 3 email attivazione non funzionante
« Risposta #2 il: 22 Dic 2015, 19:25:21 »
Risolto eliminando l'invio della email di attivazione.
GESTIONE UTENTI / OPZIONI / ATTIVAZIONI NUOVI UTENTI / NESSUNO

 



Web Design Bolzano Kreatif