Buon giorno mi scuso per il titolo generico, ma effettivamente ho un problema che si presenta con diversi aspetti.
Sto facendo un mio template da zero utilizzando Joomla 3.3.6.
Ho personalizzato nella cartella html i vari file default per ogni modulo che ho dovuto personalizzare (ovviamente ogni modulo ha la sua cart.)
Il mio problema è che anche agendo sia sul configurazione globale che su gestione moduli e gestione articoli, non riesco a configurare in modo corretto la visualizzazione degli elementi che mi occorrono.
Faccio un esempio per chiarire meglio:
In questo momento sto facendo nella home un area dedicata alle news, ho utilizzato il modulo Newsflash, ho creato nella cartella html, la cartella mod_articles_news e all'interno ho posto il file default.php, ho semplicemento aggiunto un div con relativa classe, quindi nulla che agisca su modifiche di funzionamento. Eppure se pongo per esempio, mostra nella voci leggi tutto, questa nelle news non compare.
Ho anche provato ad attivarlo sia in gestioni articoli che in configurazione globale ma la voce leggi tutto non compare.
Se metto titolo iper mi si attiva come link, quindi ok, ma anche nella news che si apre non compaiono alcune voci che imposto tipo il titolo.
Potete aiutarmi?
grazie e buone feste a tutti.