Back to top

Autore Topic: joomla 3.3 su mac errore Notice: Array to string conversion  (Letto 3216 volte)

Offline S@lwos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti...
Ho installato Xampp 7.0 su mac con relativo Joomla 3.3, al primo avvio per l'installazione di joomla stessa mi compaiono una sfilza di stringhe:

Notice:  Array to string conversion in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/myname/libraries/framework/Joomla/Registry/Registry.php on line 419

Warning:  Attempt to modify property of non-object in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/myname/libraries/framework/Joomla/Registry/Registry.php on line 428

Notice:  Undefined property: stdClass::$value in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/myname/libraries/joomla/form/fields/radio.php on line 59

Deprecated:  iconv_set_encoding(): Use of iconv.input_encoding is deprecated in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/myname/libraries/joomla/string/string.php on line 28

Io ne ho preso solo quettro diverse di riferimento....
Secondo voi da cosa dipende?
Grazie in anticipo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:joomla 3.3 su mac errore Notice: Array to string conversion
« Risposta #1 il: 24 Dic 2015, 13:01:26 »
Perché 3.3 se siamo a 3.4.7? Xampp 7.0 sará adeguato?

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Dic 2015, 13:29:56 »
Perché Xampp quando c'è MAMP  ;)
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline S@lwos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Dic 2015, 08:37:28 »
Ragazzi ho risolto installando una versione di Xampp precedente, solamente che adesso dopo aver installato tutto ed eliminato la cartella "installation" mi da questo errore: No configuration file found and no installation code available. Exiting...
Come posso risolvere?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Dic 2015, 12:18:56 »
Hai fatto caso se al termine dell'installazione ti ha segnalato problemi con la creazione del file configuration.php? Ad ogni modo ti basterà crearne uno manualmente e copiarci il contenuto di un file configuration.php qualunque correggendo i valori di connessione al db

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Dic 2015, 16:36:20 »
problemi di scrittura nella cartella joomla. controlla i permessi  ;)
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Web Design Bolzano Kreatif