Back to top

Autore Topic: Vista mobile sito template shaper_helix3  (Letto 1361 volte)

Offline giovi27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Vista mobile sito template shaper_helix3
« il: 08 Gen 2016, 19:31:27 »
Ciao a tutti, ho quasi terminato il mio sito e devo dire che il template che ho scelto è davvero ottimo mi permette di impostare praticamente tutto! e sono davvero felice  ;D ;D ;D ;D

Mentre lavoravo mi sono accorto però che quando accedo al mio sito da un dispositivo mobile (smartphone) la pagina non viene visualizzata come dovrebbe... Provo a spiegarmi.

In alto a destra ho le voci di menu, che su mobile non vengono proprio visualizzate, infatti viene occupato tutto dal logo.
Sotto ho messo un slideshow che manda in onda tre immagini con scritte e questo si vede bene cioè intero.
Sotto ancora ho fatto una pagina bianca (modulo) e ho inserito un codice html che descrive in breve l'azienda con testo che scorre verso l'alto... ma anche questo si vede per metà sul cellulare..

Il resto modulo cerca, modulo percorso e feed me li incolonna come dovrebbe..

perchè il modulo html viene tagliato? e perchè non vedo le voci di menu??
io ho provato a modificare molti parametri dal template.. ma senza alcun risultato.. potreste suggerirmi una strada?
grazie

Offline giovi27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Vista mobile sito template shaper_helix3
« Risposta #1 il: 08 Gen 2016, 20:19:22 »
Allora ho fatto una prova, nel modulo html della home avevo inserito un pezzo di codice per far scorrere la scritta dall'alto verso il basso, si chiama "marquee" togliendo questa parte di codice e lasciando solo la scritta, il testo di centra ed è centrato anche sul cellulare.. mentre inserendo marquee per lo scorrimento e modificando i parametri per allineare il testo a centro, e come se il testo non sia più vincolato al modulo html ed è libero di andarsene in giro per la pagina.... non capisco il codice è questo:

<marquee loop="-1" scrollamount="1" scrolldelay="20" direction="up" height="150" width="300" align="right"> Inserire qui tutto il testo per lo scrolling
 Inserire qui tutto il testo per lo scrolling
 </marquee>

Web Design Bolzano Kreatif