Back to top

Autore Topic: JFusion e Prestashop  (Letto 1424 volte)

Offline negrisoli.massimo@tiscali

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JFusion e Prestashop
« il: 07 Gen 2016, 12:11:26 »
Ciao a tutti, spero di non aver fatto confusione con la sezione.
E' ormai da un mese che sto cercando di connettere Joomla 3 (master) con prestashop (slave).
Joomla e prestashop sono sotto lo stesso dominio in due directory separate
Il test del login di JFusion non da errori
Gli utenti sono stati sincronizzati senza errori
Il problema è che intanto quando richiamato Prestashop si apre nella stessa pagina del template Joomla mentre vorrei si aprisse in una propria finestra.
Ma la cosa peggiore è che PrestaShop non logga automaticamente l'utente.
Qualcuno ne capisce? O almeno a parte la scarna documentazione JFusion qualcuno sa dove reperire esempi di configurazione?

Grazie in anticipo a chi riuscirà a darmi una mano.
Massimo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JFusion e Prestashop
« Risposta #1 il: 12 Gen 2016, 14:22:41 »
Help qualcuno mi può dare una mano? Continuo a non venirne fuori e l'unica cosa che sembra sicura riguarda i cookies e la configurazione delle voci di Joomla. Grazie anche solo per qualche documento, esempio o dritta. Grazie

Offline hnoor77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2016, 07:00:24 »
Gli utenti sono stati sincronizzati senza errori[/size]Il problema è che intanto quando richiamato Prestashop si apre nella stessa pagina del template Joomla mentre vorrei si aprisse in una propria finestra.[/color]

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2016, 12:32:07 »
Scusami mi puoi spiegare come hai fatto ad integrare gli utenti di prestashop con joomla?

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mag 2016, 12:52:13 »
Ciao Limpido, ho installato sul sito il componente Fusion, e il bello è che tra i plugin era già previsto quello per l'integrazione con PrestaShop. Il plugin in realtà ha funzionato per metà perché ha importato tutti gli utenti del sito Joomla in PrestaShop, il problema è che non funziona l'autenticazione automatica passando da Joomla a PrestaShoop. Se vado direttamente sul sito PrestaShop e faccio il login con le credenziali di uno degli utenti del sito tutto funziona correttamente. Gli autori di Fusion mi hanno detto che è un problema di cookies ma nonostante i vari tentativi non ho risolto nulla. 'Gentilmente' si sono offerti di 'provare' a risolvermi il problema a 'pagamento' $35,00 l'ora senza saper indicare quanto tempo potrebbe volerci :-( >:(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Mag 2016, 13:36:08 »
L'errore è prestashop come slave ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif