Back to top

Autore Topic: Problemi joomla 3.4  (Letto 1462 volte)

Offline giuseppe1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi joomla 3.4
« il: 06 Gen 2016, 09:56:57 »
Salve a tutti.
Spero di scrivere nel posto giusto.
Ho instalato sul mio dominio (hosting ****) in una sottocartella joomlla 3.4 Stable Italiano
Ho incominciato a lavorarci, quando tento di attivare un qualunque modulo mi da il messaggio
Si è verificato un errore.
0 Controllo non valido: nome='module', formato=''

lo fa con tutti i mdouli. htaccess non è attivo. I permessi sono 755. Il database e nuovo non ho ancora importato i dati dal vecchio sito che è nella root del dominio.
Qualche suggerimento.
Grazie

edit by mod. No a citazione servizi commerciali.
« Ultima modifica: 06 Gen 2016, 12:58:04 da tomtomeight »

Offline giuseppe1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi joomla 3.4
« Risposta #1 il: 06 Gen 2016, 20:43:36 »
Salve attivando il debug viene fuori questo

Call stack
#FunctionLocation
1JApplicationCms->execute()/home/ub12p7jh/domains/giuseppesportelli.it/public_html/new_sito/administrator/index.php:47
2JApplicationAdministrator->doExecute()/home/ub12p7jh/domains/giuseppesportelli.it/public_html/new_sito/libraries/cms/application/cms.php:252
3JApplicationAdministrator->dispatch()/home/ub12p7jh/domains/giuseppesportelli.it/public_html/new_sito/libraries/cms/application/administrator.php:152
4JComponentHelper::renderComponent()/home/ub12p7jh/domains/giuseppesportelli.it/public_html/new_sito/libraries/cms/application/administrator.php:98
5JComponentHelper::executeComponent()/home/ub12p7jh/domains/giuseppesportelli.it/public_html/new_sito/libraries/cms/component/helper.php:372
6require_once()/home/ub12p7jh/domains/giuseppesportelli.it/public_html/new_sito/libraries/cms/component/helper.php:392
7JControllerLegacy::getInstance()/home/ub12p7jh/domains/giuseppesportelli.it/public_html/new_sito/administrator/components/com_modules/modules.php:18
Qualche info ?
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Gen 2016, 20:47:52 »
Ciao e benvenuto nel forum

Visto che hai citato, non sapendo del divieto, il servizio hosting, hai provato a chiedere prima a loro? Sei sicuro di aver preso uno spazio server idoneo per la versione di joomla che usi?

Offline giuseppe1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2016, 16:48:27 »
Grazie per la risposta, ho dimenticato di omettere hosting l'avevo lette le regole del forum.
Il punto è che sto svariando da 3-4 giorni e ancora non capisco da dove viene l'errore.
Sul mio sito personale avevo joomla 2.5 con alcune estensioni, poi dalla sera alla mattina ho cominciato ad avere errori 500, senza motivo. Non avevo htaccess.
Allora mi sono detto reinstallo joomla 3.4 tanto il mio sito è amatoriale.
Ho fatto l'installazione nella sottocartella new_sito con nuovo database, ho cominciato a travasare qualche articolo a mano.
Quando mi sono posto il problema di abiliatare qualche modulo per vedere l'effetto del template che avevo scelto.
Quanto mi da l'errore sopra citato.
Ho controllato, i permessi sono 755 anche nella nuova installazione.
E questi sono i problemi.
Quanto all'hosting mi sembra che sia compatibile anche perchè fino a 1 settimana fa anche sulla vecchia installazione di joomla era tutto ok.
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Gen 2016, 17:49:22 »
Quale versione 3.4 specifica stai usando? Hai chiesto anche al servizio hosting?

Offline giuseppe1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Gen 2016, 18:30:02 »
3.4.8 ho aperto un ticket pure con loro.
Grazie per la risposta.

Web Design Bolzano Kreatif