Back to top

Autore Topic: Configurazione Globale senza grafica: niente salvataggio  (Letto 1120 volte)

Offline campi9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
avrei bisogno di un aiuto su questo problema. Da 2 o 3 anni gestisco qualche sito internet, tutti basati su joomla. Attualmente ho apportato delle modifiche di template e moduli/plugin all'interno del mio sito.

Subito dopo aver fatto tutto (sito offline) e completato l'opera, mi ritrovo a non poter giù rimettere il sito online perché la CONFIGURAZIONE GLOBALE di joomla si presenta senza grafica e quindi senza pulsanti per il salvataggio.

Come posso risolvere ?? Al momento uso joomla 3.4.5 e il template monopagina JF calla Exteriors.

C'è qualcosa che posso fare ???

Offline campi9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Configurazione Globale senza grafica: niente salvataggio
« Risposta #1 il: 27 Nov 2015, 18:43:50 »
AGGIORNAMENTO:

leggendo tutti i topi possibili e immaginabili online, ho visto che si può rimettere online il sito andando a modificare i settari sul file configuration.php.

Ho provato a farlo, ma se cambio il settario del sito offline da 1 a 0, non succede niente. Anzi, dal pannello di controllo noto che sparisce la spunta su online/offline addirittura. Stessa cosa, elimino il messaggi odi sito offline, e se lo rimetto non torna più visibile.

Qualche idea ???

Offline sergiothx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Configurazione Globale senza grafica: niente salvataggio
« Risposta #2 il: 08 Gen 2016, 08:25:55 »
Buongiorno
Anche io ho lo stesso problema e non ne esco, sono bloccato.
Quacuno sa darci una dritta?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif