Back to top

Autore Topic: Opzioni Inserimento articoli tipo categoria blog  (Letto 1346 volte)

Offline Cicerone80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Opzioni Inserimento articoli tipo categoria blog
« il: 13 Feb 2016, 09:42:36 »
Salve a tutti

Finora ho inserito correttamente in CULTURA ->  Chansonniers del sito http://www.zeferino.it/  i seguenti  4 articoli:  La mauvaise reputation, Les passantes , Julie la Rousse , Cet amour (Jacques Prévert).
Ora però non riesco ad inserirne altri,  perché il quinto va a sovrapporsi ai 4 già inseriti scompaginando tutta la pagina.
Non riesco a capire perché. Eppure in Opzioni ho salvato così: 1 articolo principale, 6 articoli su due colonne, 4 link a fondo pagina, per un totale max di 11 articoli. Quindi, teoricamente posso inserire ancora 11 - 4 = 7 articoli. Ora, siccome devo inserire solo altri 4 articoli,  non dovrei avere problemi, ed invece, come dicevo, il successivo articolo va a  ricoprire in parte gli articoli già inseriti, scombussolando e scompaginando il tutto.
Qualcuno può aiutarmi?

Cicerone80
« Ultima modifica: 13 Feb 2016, 13:37:34 da Cicerone80 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Opzioni Inserimento articoli tipo categoria blog
« Risposta #1 il: 13 Feb 2016, 14:44:31 »
Salve, io credo sia un problema del template. Il template beez2 non supporta joomla 3.x. Usa il protostar o scegli qualche altro tema compatibile con Joomla 3.x
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Cicerone80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Opzioni Inserimento articoli tipo categoria blog
« Risposta #2 il: 14 Feb 2016, 14:17:05 »
 :) :D ;) GRANDE TONICOPI.
 :) GRAZIE.
Come al solito, sei chiaro, essenziale, preciso.
Ti prego di voler accettare da un umile apprendista stregone quale io sono un semplice ma sentito "grazie"

Cicerone80
« Ultima modifica: 14 Feb 2016, 14:25:29 da Cicerone80 »

Web Design Bolzano Kreatif