Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Upgrade 3.4.6 a 3.4.8 errore caricamento di 1file e verifiche fallite  (Letto 1585 volte)

Offline bazooso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, sto cercando di fare l'upgrade di alcuni siti che gestisco. Dalla versione 3.4.6 volevo passare alla 3.4.8, e come fatto altre volte senza problemi ho caricato il pacchetto di upgrade con ftp (da versione 3.x a versione 3.8 ) nella cartella Temp.
Alla fine del processo mi riporta un errore di mancato trasferimento di un file: -1 Copy file failed.
Ciò nonostante il sito funziona sia dal lato amministrazione sia lato pubblico. Quando accedo lato amministrazione  “Verifica versione Joomla“ e “verifica versione aggiornamenti“ risulta fallita.
Facendo un confronto grafico con un sito con joomla 3.4.6 mi sembra che l'upgreade sia andato a buon fine, ma andando su Informazioni di Sistema mi da ancora la versione 3.4.6.
Lo stesso problema l'ho avuto cercando di aggiornare alla versione 3.4.7.
Che fare? Grazie a tutti
« Ultima modifica: 06 Gen 2016, 12:31:43 da bazooso »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao

Sovrascrivi con una nuova e stessa versione, tranne cartella templates.

Offline bazooso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, grazie dell'aiuto.
Quindi tu mi suggerisci di copiare via ftp il pacchetto aggiornato di Joomla 3.4.8 nella cartella principale? Non rischio di perdere poi plugin, moduli, immagini ecc?
Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
No non perdi nulla, metti su sì in filezilla per sovrascrivere file esistenti e controlla che non resti nulla nella coda. Questo però non è un modo alternativo per aggiornare ma solo per recuperare un aggiornamento andato a male coi metodi classici.

Offline bazooso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non mi ero accorto di aver scaricato il pacchetto sbagliato per l'upgrade.

Web Design Bolzano Kreatif