Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Errore componente  (Letto 1007 volte)

Offline sabbiatore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Errore componente
« il: 03 Feb 2016, 16:47:23 »
Buona sera a tutti,

oggi aprendo il sito e andando su componenti - > Easy image gallery (di joomlaxtc) mi da questo errore

[size=0px]1062[/size] Duplicate entry 'TASTO_regolamento.png' for key 'folder' SQL=INSERT INTO `uym2ayhs_jxtc_ezimg_images` (`id`,`published`,`checked_out`,`checked_out_time`,`ordering`,`filename`,`title`,`description`,`width`,`height`,`type`,`size`,`mime`,`folder`,`ctime`,`mtime`,`url`) VALUES ('0','1','0','','168','TASTO_regolamento.png','','','350','45','3','6685','image/png','','1453887198','1453887198','')Tutto il resto del sito funziona correttamente, sai backend sia frontend, ho verificato la tabella incriminata ma non sembrano esserci record duplicati, nel dubbio ho cancellato anche un record presente che aveva lo stesso nome file ma non è cambiato nulla.Help! :( Grazie
« Ultima modifica: 05 Feb 2016, 10:11:42 da sabbiatore »

Offline fabietto488

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore componente
« Risposta #1 il: 03 Feb 2016, 19:53:12 »
In attesa della risposta di qualcuno più esperto o pratico di questo componente:

Da quanto hai il componente installato? L'errore è comparso da un giorno all'altro?

Se non è un errore post nuova installazione ed è un componente che usi abitualmente, io suggerirei il Restore del database a ieri o a 2 giorni fa (sperando che tu o il tuo hosting abbiate dei backup!)

Offline sabbiatore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore componente
« Risposta #2 il: 05 Feb 2016, 10:11:08 »
Grazie per la risposta, ho risolto.

Questo errore viene generato quando nella cartella images di joomla viene caricato due volte un file con lo stesso nome

Web Design Bolzano Kreatif