Back to top

Autore Topic: Scomparso Protostar in JCE MediaBox  (Letto 822 volte)

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Scomparso Protostar in JCE MediaBox
« il: 10 Gen 2016, 20:00:00 »

Buongiorno a tutti,
sviluppando un sito con template commerciale come predefinito, ho utilizzato Protostar solo per alcune pagine che appaiono in pop up generati dal plg System- JCE Media Box, raggiungibili tramite link a voci di menų nascosto.
Nei pop up in questione mi appariva regolarmente l’articolo e alcuni moduli posizionati nel template Protostar alla relativa voce di menų, successivamente mi sono accorto che gli articoli continuano ad apparire ma i moduli nelle loro posizioni non sono pių visibili, in pratica il popup non mi visualizza pių il tempalte Protostar.
Naturalmente ho verificato quanto segue:
* Selezione delle voci di menų interessate (menų nascosto) in Protostar
* Posizioni affidate ai moduli in questione, di pertinenza del template Protostar
* Selezione della relativa voce di menų nel tempate Protostar
* Eventuali impostazioni del plg

Nonostante abbia cercato non poco, non sono riuscito a capire perché inizialmente tutto veniva visualizzato regolarmente con il template Protostar (articoli e moduli) all’interno del pop up  ed ora visualizzo solo l’articolo ma i moduli non c’č verso che si riesca a visualizzarli, in pratica non riesco ad inserire il Protostar nel popup.

Il sito in questione č http://agriturismovip.com/, una delle pagine che nel popup non vengono visualizzate con il template Protostar č http://agriturismovip.com/condizioni-del-campo.htm la voce in home page che contiene il link alla pagina č “Condizioni del campo”
Il sito č in Joomla 3.4.8, il plg č JCE MediaBox 1.2 e il componete JCE Editor 2.5.12
Grazie fin d’ora

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Re:Scomparso Protostar in JCE MediaBox
« Risposta #1 il: 11 Gen 2016, 20:04:05 »
Nessuno ha qualche suggerimento? Ho provato e riprovato tutto il giorno ma non riesco ad trovare soluzione alcuna.

Scusate ma mi sta facendo impazzire  :'(

Web Design Bolzano Kreatif