Back to top

Autore Topic: INSERIMENTO NUOVA VOCE MENU  (Letto 1240 volte)

Offline ALFZ1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
INSERIMENTO NUOVA VOCE MENU
« il: 10 Gen 2016, 23:01:22 »
Salve,
Ho installato la versione 3.4.8.... su localhost.. e sto inserendo le varie voci menu nel menu Principale . Sono piu' di 20 . Per poterle visionare dovrei  andare alla pagina 2... ma il sistema  rimane alla pagina 1.

Inoltre, se voglio aggiungere una una nuova voce, appare il seguente errore:
Fatal error: Cannot use object of type stdClass as array in C:\xampp\htdocs\administrator\components\com_menus\models\item.php on line 548

Attendo un vostro aiuto...grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:INSERIMENTO NUOVA VOCE MENU
« Risposta #1 il: 11 Gen 2016, 00:48:39 »
Salve,
Ho installato la versione 3.4.8.... su localhost.. e sto inserendo le varie voci menu nel menu Principale . Sono piu' di 20 . Per poterle visionare dovrei  andare alla pagina 2... ma il sistema  rimane alla pagina 1.

ciao e da quando  il menu passa alla pagina 2? oh mi sfugge qualcosa.

le voci menu  che siano 1 o che siano 1000 seono visibili in unica pagina , forse il tuo problema  è il div menu  con lunghezza  di meno dalle voci  che inserisci.
esempio  se il menu e white:500px  e le voci inserite sono di totale 700px  e logico che non vedi tutte le voci  dovrebbe espandersi   e flottare sotto   ma dipende senpre da come e fatto il tuo  template o il modulo che usi  x visionare il menu.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline ALFZ1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2016, 23:17:25 »
ho provveduto a reinstallare joomla ...  ok.

Pero' i template di installazione di default ( BEEZ3 oppure PHOTOSTAR)  visualizzano max 20 voci di menu per pagina... comunque tutto risolto.. grazie ... a presto

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Gen 2016, 07:59:19 »
Ti riferisci alle voci menù in amministrazione gestione menù?  Mi è capitato di non riuscire a spostarmi sulla pagina 2 per editare delle voci e utilizzavo lo strumento filtro per aprirla.

Offline ALFZ1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Gen 2016, 19:43:07 »
Ad evitare di girare pagina,  ho "settato"  in Configurazione globale il " Limite liste predefinito "  a 50 articoli... cosi , ora , avvengono in un'unica pagina...

ciao

Web Design Bolzano Kreatif