Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Sito reindirizzato su siti *** solo da mobile  (Letto 545 volte)

Offline bcz12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi, vi prego aiutatemi...ho cercato su internet e sul forum ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione...solo su internet una pagina in inglese ma inconcludente...

è da due giorni, perlomeno da quando me ne sono accorto io, che da cellulare o tablet quando vado sul mio sito reindirizza in automatico su siti ***...è una cosa spiacevolissima

ho capito che il problema è uno javascript, l'ho trovato sul sorgente pagina html, ma non riesco a capire in quale file devo andare a lavorare per toglierlo...allego due immagini che spero siano d'aiuto

Grazie a tutti in anticipo
« Ultima modifica: 16 Gen 2016, 21:31:02 da bcz12 »

Offline bcz12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito reindirizzato su siti *** solo da mobile
« Risposta #1 il: 16 Gen 2016, 21:30:30 »
Scusate...ma per fortuna ho risolto....

Scrivo qui cosi magari aiuto qualcun altro sventurato...

Praticamente sono entrato nel file index.php però non da software ftp, ma dal backend di joomla...sono andato su gestisci template e cliccato sul nome del template...

a quel punto mi ha aperto le varie cartelle e file all'interno...

ho trovato questo file index.php (che non sono riuscito a trovare da filezilla, o perché proprio non c'è o per mia ignoranza) ed al suo interno ho trovato quel div che è selezionato nell'immagine allegata al post...eliminato quel div, ho salvato tutto...e lé...RISOLTO

spero di essere stato d'aiuto per i posteri

Web Design Bolzano Kreatif