Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Voce di menu - Parametri - Menu immagine  (Letto 1630 volte)

Offline Nibbles

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Voce di menu - Parametri - Menu immagine
« il: 03 Dic 2006, 11:18:17 »
A cosa serve il parametro Menu immagine presente nella scheda dei parametri di una voce del menu? Se seleziono dal menu a tendina un'immagine non succede niente al menu.. Come mai?

Ho risolto.. Bastava abilitare nel modulo la visualizzazione delle immagini per i menu.. Spero possa servire a qualcun' altro con questo problema!
« Ultima modifica: 03 Dic 2006, 11:42:17 da Nibbles »
Nibbles

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Voce di menu - Parametri - Menu immagine
« Risposta #1 il: 03 Dic 2006, 13:01:39 »

Ho risolto.. Bastava abilitare nel modulo la visualizzazione delle immagini per i menu.. Spero possa servire a qualcun' altro con questo problema!
Certo!! Serve molto postare una soluzione anche trovata da solo !!  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Leonardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Voce di menu - Parametri - Menu immagine
« Risposta #2 il: 27 Lug 2007, 11:03:58 »
A cosa serve il parametro Menu immagine presente nella scheda dei parametri di una voce del menu? Se seleziono dal menu a tendina un'immagine non succede niente al menu.. Come mai?

Ciao...io non ho capito invece..vorrei inserire nel menù una nuova voce che rimanda ad una pagina in Inglese accanto alla scritta Welcome ci volevo far comparire una bandierina gif che ho messo già nella cartella /images/stories . Però come dicevi te non succede nulla...vedo la voce di menù ma la bandierina accanto non viene messa.. Non ho capito da dove bisogna abilitare quello che dici te  ???

HO RISOLTO ORA....GRAZIE LO STESSO ;-)
« Ultima modifica: 27 Lug 2007, 12:04:37 da Leonardo »

Web Design Bolzano Kreatif