Back to top

Autore Topic: come inserire i commenti sotto le foto  (Letto 2049 volte)

Offline djmark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come inserire i commenti sotto le foto
« il: 15 Gen 2016, 21:40:30 »
Ciao a tutti
Sono nuovissimo del forum, ma soprattutto poco esperto (anzi tuttaltro) pertanto vi chiedo come poter fare (se possibile ovviamente) per visualizzare sotto le foto in automatico il loro nome.
ad esempio se una foto si chiama pincopallino, quando si visualizza la galleria dove è collocata la fotografia in esere, mi piacerebbe che sotto apparisse anche il suo nome,
Mi spiego meglio.
Il mio è un sito di micologia (www.micologiacremonese.it) ed è formato principalmente da fotografie di funghi,
Mi piacerebbe che sotto ogni fungo apparisse anche il suo nome senza dover per forza modificare con un editor le fotografie...sarebbe un lavoro lunghissimo.
Qualcuno mi saprebbe aiutare per cortesia?
grazie mille in anticipo a tutti
ciao ciao
djmark

Offline djmark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:come inserire i commenti sotto le foto
« Risposta #1 il: 20 Gen 2016, 07:39:48 »
Nessun aiuto???
dai please, aiutatemi
grazie
ciao ciao
djmark

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2016, 07:54:48 »
Ciao djmark benvenuto sul forum, dovresti dare qualche info in piu, guardando il sito si vedono gli articoli con inserita una foto principale ed uno slide dove vuoi inserire il testo sotto le immagini? alla foto principale o allo slide? lo slide cos'è un modulo un plugin?

Offline djmark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2016, 12:54:36 »
Ciao
Ti ringrazio per la tua risposta
Per capirci meglio ti allego qualche immagine.
La prima è ciò che si vede attualmente aprendo una galleria di un socio del gruppo.
Le immagine sono state messe in sequenza e scorrono a distanz adi qualche secondo uno dall'altra.

Offline djmark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Gen 2016, 12:56:30 »
Mi piacerebbe poter visualizzare in automatico il nome del file caricato sul a sinistra come indicato dalla freccia rossa che ho apportato.

Offline djmark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Gen 2016, 12:58:11 »
Cliccando invece sulla foto, si apre la foto ingrandita ed a questo punto, mi piacerebbe nello spazio bianco rimasto al di sotto della foto indicato con una freccia rossa, che apparisse in automatico la scritta con il nome con il quale è stata caricata la foto.
È possibile?
Grazie mille
ciao
Marco

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Gen 2016, 13:36:12 »
Per favore evita di scrivere piu messaggi a distanza di pochi minuti se non è strettamente necessario, piuttosto se devi aggiungere qualcosa usa il testo modifica che trovi in alto a destra dei post, ti ho chiesto che modulo/plugin usi per lo slideshow e non l'hai indicato, comunque ho visto che usi SIGPLUS nel sito ufficiale trovi la guida su come si usa ed anche come ottenere quello che desideri questi i link
http://hunyadi.info.hu/levente/en/sigplus/documentation

http://hunyadi.info.hu/levente/en/sigplus/settings

Web Design Bolzano Kreatif