Ciao, mi è capitato un problema strano installando K2 su versione joomla (3.4.8 ) e installando poi la traduzione italiano. apparentemente sembra andato tutto bene infatti nel pannello iniziale è tradotto correttamente, ma cambiando pagina ad esempio andando su componenti k2 tutto ritorna in inglese purtroppo anche il front end resta in inglese.
Ho provato a disinstallare tutti i componenti di K2 traduzione compresa e reinstallare ma il problema persiste, su altri siti invece è sempre andato tutto bene.
Una cosa che ho notato è che alla pagina delle traduzioni di K2 di italiano ce ne sono 2 ho provato ad installarle entrambe e andando a vedere sotto le cartelle language una mi installa i file nella cartella it-IT mentre l'altra mi crea un altra cartella secondo me non riconosciuta da joomla.
Qualcuno può aiutarmi a venirne a capo ? l'installazione di k2 modifica anche altri file che non vengono ripristinati con la disinstallazione ?
Purtroppo non posso disinstallare joomla per non dover rifare tutto, qualsiasi consiglio è accettato.
PS ho anche cercato sul forum italiano di joomlawork ed esiste un post che riferisce lo stesso problema ma è senza risposte.