Back to top

Autore Topic: jevents  (Letto 2424 volte)

Offline Il_Piovra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
jevents
« il: 25 Lug 2007, 01:04:32 »
ho istallato jevents ma quando voglio inserire un evento mi appare questo:

Citazione
Manage Ical Events
Table \'Sql123621_2.jos_jevents_vevent\' doesn\'t exist SQL=SELECT count(*)\n FROM (jos_jevents_vevent AS ev , jos_jevents_icsfile as icsf )\n LEFT JOIN jos_jevents_rrule as rr ON rr.eventid = ev.ev_id\n WHERE \n icsf.ics_id = ev.icsid AND \n icsf.state=1
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.italianpokersuite.it/home/administrator/components/com_events/lib/icalManagement.php on line 348
DB function failed with error number 1146
Table 'Sql123621_2.jos_jevents_vevent' doesn't exist SQL=SELECT ev.*, detail.*, g.name AS _groupname , rr.rr_id, rr.freq,rr.rinterval ,MAX(rpt.endrepeat) as endrepeat ,MIN(rpt.startrepeat) as startrepeat FROM (jos_jevents_vevent as ev , jos_jevents_icsfile as icsf ) LEFT JOIN jos_jevents_vevdetail as detail ON ev.detail_id=detail.evdet_id LEFT JOIN jos_jevents_rrule as rr ON rr.eventid = ev.ev_id LEFT JOIN jos_jevents_repetition as rpt ON rpt.eventid = ev.ev_id LEFT JOIN jos_groups AS g ON g.id = ev.access WHERE icsf.ics_id = ev.icsid AND icsf.state=1 GROUP BY rpt.eventid LIMIT 0, 20

qualcuno mi sa dire perchè? ty

Offline Il_Piovra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: jevents
« Risposta #1 il: 26 Lug 2007, 16:15:00 »
nessuno sa anche dirmi come riesco ad avere due calendari, separati nello stesso sito? Io ho già istallato Jcal e va benissimo per il secondo volevo usare Jevent ma mi da la schermata di errore su detta. Sapete come posso fare?

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: jevents
« Risposta #2 il: 27 Lug 2007, 08:16:21 »
Ciao, dipende per cosa ti servono.
Anche a me ne servivano due, per evidenziare alcuni appuntamenti sportivi o manifestazioni di qualunque tipo sparse in giro durante l'anno, e siccome avevo l'esigenza di dividerli in 2 gruppi ben distinti ho cercato un pò.
Se anche tu hai lo  stesso problema, per me i migliori sono
Eventlist e JCal Pro, dei quali il primo superbo.
Ripeto, se hai il mio stesso tipo di necessità.
Ciao, fammi sapere!

Web Design Bolzano Kreatif