Back to top

Autore Topic: Redirect tutti collegamenti homepage su altro sito dopo infezione da malware  (Letto 1470 volte)

Offline ciupachan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
Avevo tempo fa pubblicato su questo forum sempre per problemi inerenti a questo sito www.fadineselfcatering.com e spero di ottenere da parte vostra lo stesso cordiale supporto.
Allora vi espongo brevemente il problema. Dopo che l'hosting (****), su cui gira il sito, mi ha avvisato della presenza di malware all0interno del sito e alla partenza in automatico di mail di spam, è stato oscurato per sicurezza. Ho provveduto alla disinfezione rimuovendo dove possibile il codice maligno e dove non fosse possibile tramite l'eliminazione dei file infetti dal sito. Sono stati aggiornati: Core CMS all'ultima versione come per plugin e temi e rimosso quanto non più necessario. Ieri, dopo verifica della non presenza di malware nel sito, l'hosting lo ha rimesso pubblicamente visibile.
Oggi mi accorgo che tutti i collegamenti presenti in Home Page (voci di menu + selettore lingue + ricerca) reindirizzano ad un sito di vendita di prodotti farmaceutici online: ******
Premesso che 2 giorni fa, mentre lavoravo sul CMS per risolvere i problemi di infezione da malware i link risultavano tutti funzionanti: possibile che nell'arco di una giornata il sito sia di nuovo infettato?
E' possibile intervenire su qualche sezione di Joomla o da qualche altra parte per verificare se c'è la speranza di ripristinare i collegamenti persi?
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.

edit by mod. No a citazione servizi commerciali.
« Ultima modifica: 08 Feb 2016, 20:00:14 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif