Back to top

Autore Topic: Uso di PhpAdmyn da pannello di controllo : chiede in continuo id e password  (Letto 1237 volte)

Offline Leonardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
quando uso PhpAdmyn dal pannello di controllo del mio hosting noto una cosa strana...ovvero mi chiede in continuo userid e password...io gliele dò ovviamente ma qualsiasi cosa voglia fare dopo siamo alle solite...mi richiede le stesse cose...qualsiasi azione esegua... Per carità poi la cosa che voglio fare la faccio,funziona...ma digitare sempre le due informazioni è snervante..  :( ..è mai capitato a nessuno ? Qualche idea ?

Grazie.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Prova a contattare il fornitore del servizio   :) Non possiamo sostituirci a lui. A prima vista sembra una sessione un pò troppo breve.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Leonardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho risolto...con Firefox il problema non esiste e funge tutto ok.. E' stato l'helpdesk del mio hosting a suggerirmi di usarlo al posto di Explorer..non ho capito quali siano le impostazioni di Explorer che mi danno questi problemi e rinuncio a capirle dato che ora ho trovato una soluzione  :D

Post chiuso. Ciao a tutti  8)

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Ho risolto...con Firefox il problema non esiste e funge tutto ok.. E' stato l'helpdesk del mio hosting a suggerirmi di usarlo al posto di Explorer..

oramai persino gli help desk suggeriscono....

..non ho capito quali siano le impostazioni di Explorer che mi danno questi problemi e rinuncio a capirle dato che ora ho trovato una soluzione  :D

io le impostazioni di Explorer ho rinunciato a capirle da parecchio tempo  :'(
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Web Design Bolzano Kreatif