Back to top

Autore Topic: Modifica voce di menu del componente nel backend  (Letto 1156 volte)

Offline Nuklear

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica voce di menu del componente nel backend
« il: 29 Gen 2016, 18:18:18 »
In Joomla 3.4 ho installato il componente joomla estate agent e la relativa voce di menu nel backend di joomla è "joomla-estate-agent": vorrei cambiarla ma non so come fare. Ho provato a seguire questa discussione: http://www.lezionionline.net/home/component/option,com_fireboard/Itemid,26/func,view/catid,13/id,12413/ ma nel db non trovo la tabella jos_component.
Qualche idea?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Modifica voce di menu del componente nel backend
« Risposta #1 il: 29 Gen 2016, 22:29:25 »
Se segui una discussione esterna mi sembra logico chiedere in quella discussione ti pare? Adesso per rispobderti dovremmo spostarci e leggere cosa hai letto, cosa dicono eccetera. Magari è una discussione riguardo la versione 1.5.

Posso solo dirti di fare una ricerca nel tuo db in tutte le tabelle, metti il nome del componente e fai cer a da phpmyadmin.

Offline Nuklear

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica voce di menu del componente nel backend
« Risposta #2 il: 01 Feb 2016, 18:21:12 »
Se segui una discussione esterna mi sembra logico chiedere in quella discussione ti pare? Adesso per rispobderti dovremmo spostarci e leggere cosa hai letto, cosa dicono eccetera. Magari è una discussione riguardo la versione 1.5.

Posso solo dirti di fare una ricerca nel tuo db in tutte le tabelle, metti il nome del componente e fai cer a da phpmyadmin.
In effetti non ci ho pensato...  :-[  Comunque farò così. Se avrò ancora bisogno mi farò sentire, grazie ugualmente per le risposte.

Web Design Bolzano Kreatif