Back to top

Autore Topic: Grande problema durante la migrazione da Joomla 2.5. a 3.x  (Letto 1061 volte)

Offline gianv91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e sinceramente non volevo esordire con una richiesta di aiuto disperato, mi spiego meglio: gestisco il sito di un'associazione e da tempo volevo rinnovare il sito passandolo da 2.5 alla versione aggiornata del 3.x. Questa sera mi decido ad aggiornare il sito (senza provare la funzionalità della copia in locale) prima attraverso l'aggiornamento automatico e poi quello manuale tramite caricamento su ftp. al momento dell'installazione della cartella il sito diventa bianco e rimane questa schermata qui adesso sono senza speranze perchè non so più dove mettere le mani, l'unica cosa che ho fatto e ricaricare nuovamente tutta la cartella di joomla 3.4.8. su server via ftp ma la situazione non cambia. Chiedo gentilmente a tutti voi esperti un'aiuto per ripristinare almeno il pannello amministrazione del sito oppure migrare direttamente alla nuova versione.

Grazie in anticipo, qui il sito

adottauncane

• Visitatore
Re:Grande problema durante la migrazione da Joomla 2.5. a 3.x
« Risposta #1 il: 01 Feb 2016, 23:54:32 »
Ciao gianv91,
benvenuto nel forum.
hai una copia di tutto, dei file e del DB? Se sì, prova a togliere Visitors Counter da qui:

/plugins/system/vvisit_counter/

Offline gianv91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2016, 00:10:13 »
Ho scaricato una copia del backup ma non riesco ad individuare l'errore. Anche se così facendo eliminerei il contatore visite, riuscirò a risolvere il problema? Questo plugin sta bloccando tutto?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Feb 2016, 00:12:33 »
Non lo so per certo ma direi di sì. Se hai un backup puoi sempre rimettercelo. Se va a posto ti scarichi poi la versione per Joomla 3.

Offline gianv91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Feb 2016, 12:09:33 »
Ti ringrazio molto per la cortesia e gentilezza nell'aiutarmi: il sito lato amministrazione è funzionante  :D  adesso il lato pubblico è cosi e non so di preciso se, a questo punto. il problema sia il template o i plugin o entrambi.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 02 Feb 2016, 13:25:28 »
Se il backend funziona prova a disinstallare il plugin in questione. Se non riesci prova a scaricare la versione aggiornata del medesimo e a installare quella.

Web Design Bolzano Kreatif